Cerca
Close this search box.
Astimusica 2022 conderto Rhove pubblico
Cultura e Spettacoli
Evento

Il comico Max Angioni al festival Astimusica

Giovedì 11 luglio salirà sul palco in piazza Alfieri – Nei giorni successivi Renga e Nek, Mr Rain, De Gregori e VillaBanks

Non solo concerti. Al festival Astimusica, la prossima estate, sarà protagonista anche la comicità. Giovedì 11 luglio, alle 21.30 in piazza Alfieri, spazio allo spettacolo “Anche meno” di Max Angioni, il comico conosciuto principalmente per programmi come “Italia’s got talent” e “LOL – Chi ride è fuori”.
Al centro dello spettacolo il
mondo immaginifico attraverso cui filtra i piccoli avvenimenti quotidiani e le grandi domande esistenziali, reinterpretando in modo surreale tutto quello che gli passa per la testa: dall’incredulità per le grandi conquiste in amore alle domande più curiose e originali sulla storia e il senso della vita.

I concerti

Il festival continuerà con le altre serate già annunciate: protagonisti Renga e Nek (13 luglio), Mr Rain (15 luglio), Francesco De Gregori (16 luglio) e il rapper VillaBanks (17 luglio).
L’obiettivo dell’Amministrazione comunale, quest’anno, è mettere a punto un cartellone di cinque o sei date al massimo con nomi di rilievo. “La scelta di spostare il festival da piazza Cattedrale a piazza Alfieri – ha commentato in una recente intervista a “La nuova provincia” l’assessore alla Cultura Paride Candelaresi – è attirare sempre più artisti importanti e famosi che chiedono non solo un cachet adeguato, ma anche una location capiente, dato che oramai i concerti sono fondamentali per la vita professionale di un artista, e di importanza simbolica. Piazza Alfieri, luogo storico nel cuore della città dove si svolge il Palio, è adatta a rispondere a queste esigenze”.
Prevendite aperte su www.ticketone.it.

 

Nella foto di repertorio, il pubblico di Astimusica in piazza Cattedrale

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale