Cerca
Close this search box.
Venere mobile
Cultura e Spettacoli
Cinema

Il cortometraggio astigiano “Venere mobile” di Gianni Miroglio premiato in India

Uscito l’anno scorso, ha ottenuto il riconoscimento speciale della giuria critica al Festival Internazionale Athvikvaruni di Chennai

Importante riconoscimento per il cortometraggio “Venere mobile” di Gianni Miroglio, girato ad Asti l’anno scorso. A produrlo Sciarada Produzioni, associazione presieduta da Riccardo Costa, concretizzazione del progetto principale di Asti International Film Festival (rassegna di cui è direttore), cioè la costituzione di uno “Stabile” del cinema che garantisca nuove opportunità alle produzioni indipendenti, così da sviluppare progetti filmici sul territorio astigiano.
Dopo il riconoscimento al Premio Riviera di Bardolino, il cortometraggio ha ottenuto il Premio speciale della giuria critica al Festival Internazionale Athvikvaruni di Chennai (India).
Al centro della storia la dea dell’amore e della bellezza, che osserva con stupore il mondo di oggi apprezzandone l’evoluzione e il progresso, anche se non può fare a meno di coglierne le incongruenze, risultando anche preoccupata, spaventata e delusa.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale