La prima “vera” edizione del festival musicale “Flash Fest” (qualche anno fa se ne era già tenuta una, ma in forma molto ridotta) si svolgerà venerdì 12 luglio al Circolo Brigante Lucano in località Viatosto ad Asti.
“Un evento il cui obiettivo – spiega Andrea Guida, organizzatore della serata e fondatore del progetto “Indieflash” – è valorizzare l’arte e la cultura del Piemonte”. Il “Flash Fest” inizierà alle 19.30 e proseguirà fino alle 24 con esibizioni dal vivo di artisti indipendenti della community di “Indieflash”.
I protagonisti
Saranno presenti giovani talenti e artisti affermati. Previste esibizioni dei gruppi Bohemian (pop/rock), One Spot (pop), The Boochers (punk) e dei cantautori Stefano Zonca, Max Marello, Keithy e Stefano Albanese. Durante la serata verrà anche presentato il libro “Orgoglio Astigiano” della giornalista Elisabetta Testa e si parlerà delle collaborazioni, come quella con l’associazione culturale “Cubalibri”, che supportano il progetto.
In stile street food poi, il Circolo Brigante Lucano metterà a disposizione panini vari da accompagnare ad una selezione di vini locali, birra, bibite e cocktail.
Ingresso libero. Per ulteriori informazioni contattare 340/4976275.