Cerca
Close this search box.
Guida Andrea Indieflash
Cultura e Spettacoli
Appuntamento

Il festival musicale “Flash Fest” venerdì 12 luglio a Viatosto

Tra gli eventi in programma le esibizioni dal vivo di artisti indipendenti della community di “Indieflash”

La prima “vera” edizione del festival musicale “Flash Fest” (qualche anno fa se ne era già tenuta una, ma in forma molto ridotta) si svolgerà venerdì 12 luglio al Circolo Brigante Lucano in località Viatosto ad Asti.
“Un evento il cui obiettivo – spiega Andrea Guida, organizzatore della serata e fondatore del progetto “Indieflash” – è valorizzare l’arte e la cultura del Piemonte”. Il “Flash Fest” inizierà alle 19.30 e proseguirà fino alle 24 con esibizioni dal vivo di artisti indipendenti della community di “Indieflash”.

I protagonisti

Saranno presenti giovani talenti e artisti affermati. Previste esibizioni dei gruppi Bohemian (pop/rock), One Spot (pop), The Boochers (punk) e dei cantautori Stefano Zonca, Max Marello, Keithy e Stefano Albanese. Durante la serata verrà anche presentato il libro “Orgoglio Astigiano” della giornalista Elisabetta Testa e si parlerà delle collaborazioni, come quella con l’associazione culturale “Cubalibri”, che supportano il progetto.
In stile street food poi, il Circolo Brigante Lucano metterà a disposizione panini vari da accompagnare ad una selezione di vini locali, birra, bibite e cocktail.
Ingresso libero. Per ulteriori informazioni contattare 340/4976275.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale