Cerca
Close this search box.
Il giovedì del Diavolo RossoC'è Roncea, senza Pipitone
Cultura e Spettacoli

Il giovedì del Diavolo Rosso
C'è Roncea, senza Pipitone

Concluso positivamente il 2012, riprende il ciclo di appuntamenti con la rassegna “Indi(e)avolato” al Diavolo Rosso. Questa volta si riparte con un “Indi(e)avolato Lab”, vale a dire con la

Concluso positivamente il 2012, riprende il ciclo di appuntamenti con la rassegna “Indi(e)avolato” al Diavolo Rosso. Questa volta si riparte con un “Indi(e)avolato Lab”, vale a dire con la serata dedicata agli artisti italiani emergenti e più meritevoli.

Sul palco, giovedì sera, ci sarà il cantautore di Canale d’Alba (Cn) Nicolas J. Roncea. Inizialmente la sua esibizione era prevista in compagnia del chitarrista dei Marta Sui Tubi, Carmelo Pipitone il quale, per sopraggiunti impegni del suo gruppo principale in vista della partecipazione al Festival di Sanremo, non potrà prendere parte alla serata.

Roncea è stato protagonista della scena underground degli ultimi anni con i gruppi musicali Fuh e Io Monade Stanca in diverse tournée italiane ed europee nonché rivelazione solista con gli album folk “News From Belgium” (2010) e “Old Toys” (2012) a nome Nicolas J. Roncea.
Ingresso libero, info 0141/355699 o sul sito ufficiale del Diavolo Rosso.

l.g.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale