Cerca
Close this search box.
Il Loft Club riapre con i dj di Dance Calling
Cultura e Spettacoli

Il Loft Club riapre con i dj di Dance Calling

Attesa finita per il pubblico del Loft Club. Il locale di via Antico Ippodrono riapre stasera inaugurando la lunga stagione invernale che regala subito un doppio appuntamento. Venerdì il party per

Attesa finita per il pubblico del Loft Club. Il locale di via Antico Ippodrono riapre stasera inaugurando la lunga stagione invernale che regala subito un doppio appuntamento. Venerdì il party per presentare un locale rinnovato e che vedrà alla consolle i resident dj's Marco Gallo e Fabrizio Brancaccio. Sabato sarà Dance calling con al mixer Lo2, Bury b2b Pier e Krishi b2b Raf Dask. Per entrambi gli appuntamenti start dalle 23,30 mentre stasera ingresso 5 euro (ridotto 3 entro l'1) domani 12 euro (10 entro l'1). Tutto questo aspettando venerdì 31 con Halloween party e Dead celebrities Part II. Info 0141 273344.

Serata golosa sabato al Mediterraneo di Isola (ss. 11 bis Asti?Alba). Infatti sarà "Nutella Party" nella discoteca con animazione a tema e per il pubblico la possibilità di partecipare al concorso "Vinci al Medi con Nutella" che mette in palio tante golosità. Invece per la parte musicale ospite d'eccezione il vocalist Jay Di Maggio che andrà ad affiancare Battistini alla consolle della sala principale, mentre nella Belvedere room suonerà Eddy P. Servizio ristorante (solo su prenotazione) a partire dalle 21,30. Info 328 8335616.

Tornando ad Asti al Palco 19 di via Ospedale sabato la dance sarà protagonista fin dal concerto che apre la serata. Infatti per la parte "live" saranno di scena i "Divina" pronti a regalare uno show unico che ha come colonna sonora la febbre degli Anni ?70 per proseguire con i successi degli ?80 e con puntate anche negli Anni ?90. A seguire si continuerà a ballare con le hit attuali. Info 333 5388252.
Infine sempre in città sono tre le serate a Le coc del borgo, circolo di via Vespucci. Stasera, venerdì dalle 22, reggaeton e dance (ingresso libero), sabato "noche latina" mentre domenica revival selezionata da dj Kevin Carlo. Info 320 6275340.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale