“Il meglio degli anni 60/70”. E’ il titolo del concerto dei Beggar’s Farm, in programma sabato 29 marzo alle 21 al Teatro Alfieri, inserito come evento fuori abbonamento della stagione teatrale.
La band
Protagonista la band Beggar’s Farm, fondata dal polistrumentista Franco Taulino. I Beggar’s Farm sono oggi un vero e proprio punto di riferimento per i fan italiani del rock e del rock progressivo. In particolare dei fan dei Jethro Tull, grazie alla cura con cui propongono i brani del loro leader Ian Anderson, che hanno ospitato sul palco così come molti altri componenti che hanno fatto parte della band. Inoltre i Beggar’s Farm collaborano attivamente con il loro primo batterista, Clive Bunker, e dal 2010 con il chitarrista storico Martin Barre.
Grazie alla professionalità dimostrata negli anni, i Beggar’s Farm hanno esteso le loro collaborazioni con artisti presenti sulla scena musicale nazionale ed internazionale, tra cui Bernardo Lanzetti, voce della PFM dal 1975 al 1979.
Ultimamente hanno realizzato concerti con il batterista più conosciuto nella scena musicale rock, Ian Paice (Deep Purlple), e con Maurizio Vandelli, voce e leader del gruppo Equipe 84.
L’evento è organizzato dall’agenzia Primafila di Alessandria in collaborazione con Fondazione Telethon.
Biglietti sulla piattaforma www.ticketone.it.