Il mentalismo è una forma d’intrattenimento che, attraverso l’utilizzo di varie tecniche combinate, mette in scena diversi fenomeni estranei alle normali leggi fisiche e psichiche, come la lettura del pensiero, la precognizione e la chiaroveggenza
Sabato 30 aprile terzo appuntamento con “Vieni avanti creativo”, l’iniziativa promossa dall’associazione e biblioteca “Luigi Viola” per far conoscere agli astigiani i suoi più illustri creativi.
Protagonista dell’evento, in programma alle 16.30 nei locali di corso Alessandria 77, il mentalista Mazz Mariano. Il mentalismo è una forma d’intrattenimento che, attraverso l’utilizzo di varie tecniche combinate, mette in scena diversi fenomeni estranei alle normali leggi fisiche e psichiche, come la lettura del pensiero, la precognizione, la chiaroveggenza, la psicocinesi. Durante le sue esibizioni Mazz Mariano riproduce a fini spettacolari i presunti poteri paranormali di medium, indovino e sensitivo, dando sfoggio di abilità speciali e straordinarie.
L’incontro è libero e gratuito