Oggi, giorno di Santo Stefano, alle 17 alla Casa del Teatro di via Goltieri angolo corso Alfieri, per la rassegna "A teatro con mamma e papà", va in scena lo spettacolo "La storia del
Oggi, giorno di Santo Stefano, alle 17 alla Casa del Teatro di via Goltieri angolo corso Alfieri, per la rassegna "A teatro con mamma e papà", va in scena lo spettacolo "La storia del principe e dell'aviatore" del Teatro degli Acerbi.
Lo spettacolo è la storia de Il piccolo principe di Antoine de Saint- Exupery narrata dallAviatore e da sua Moglie. "LAviatore – spiegano gli Acerbi , combatte contro il nemico mortale di ogni mattina: la sveglia. Ma è il suo turno, deve volare, il dovere lo chiama. Cè la guerra, bisogna andare a scrutare i cieli, il pericolo incombe sulla piccola casa dove Antoine vive con sua Moglie. Questo giorno però si rivelerà ben diverso dagli altri: i ricordi rivivono, il segno lasciato da unincontro inatteso ritorna, indelebile… Laviatore adesso non può partire senza ricordare quel Piccolo Principe incontrato nel deserto e la sua storia, perché quellincontro gli ha insegnato a guardare e sentire le stelle che ridono. Mentre nella piccola camera da letto si rivive lavventura dellincontro di un anno prima, la Moglie e lAviatore si alternano nel gioco del ricordo e il Piccolo Principe si anima tra le loro mani nella forma di un pupazzo".
In scena Fabio Fassio e Elena Romano, con i bellissimi pupazzi del Teatro del Corvo, la suggestiva scenografia di Alice Delorenzi; la regia è di Andrea Borini. Ingressi: 8 intero / 6 ridotto. Promozione: alla Pizzeria Roero, via Roero n.11 alle ore 19.30 della sera di rappresentazione Menù Casa del Teatro con pizza margherita, bibita in lattina e dolce 10,00 e tutti i giorni sconto 10% presentandosi con il biglietto originale. Per info e prenotazioni: 333/4519755 – casadelteatroat@gmail.com.