Un fine settimana intenso al Tambass – Teatro&Cucina, locale di Rocca d'Arazzo che coniuga cucina e un'offerta culturale articolata tra musica e teatro. Venerdì sera sarà protagonista il
Un fine settimana intenso al Tambass – Teatro&Cucina, locale di Rocca d'Arazzo che coniuga cucina e un'offerta culturale articolata tra musica e teatro. Venerdì sera sarà protagonista il varietà, di scena l'attore Marte Costa e il suo spettacolo "DO! Un fine alla mia vita, o fine alla mia vita". Un soliloquio, che diviene parzialmente improvvisato monologo, con musiche e canzonette originali (in do) con la partecipazione delle soubrettine Noemi Garbo e Giulia Rama e del chitarrista Lorenzo Minguzzi.
Sabato proseguirà la collaborazione tra Teatro della Caduta di Torino e il locale di Rocca d'Arazzo: Nespolo Lo Giullare (al secolo Manuel Bruttomesso) ritorna a Rocca d'Arazzo con la sua "Festa della donna", una serata dedicata alle donne piena di risate e divertimento. Entrambi gli appuntamenti avranno inizio alle 22, ingresso a 5 euro.
e.in.