Si è svolta con successo la decima edizione della "caccia al vino" organizzata dal Rotaract Club di Asti, alla quale hanno partecipato oltre cinquanta persone. La "caccia" ha
Si è svolta con successo la decima edizione della "caccia al vino" organizzata dal Rotaract Club di Asti, alla quale hanno partecipato oltre cinquanta persone. La "caccia" ha avuto come scenario le splendide colline del Monferrato, attraverso le quali gli iscritti hanno cercato il "tesoro" nascosto, da raggiungere attraverso la soluzione di indovinelli e quesiti.
La manifestazione ha avuto scopo benefico perché l'intero ricavato dell'evento, intitolato all'ex socio Alberto Ruscalla, tragicamente scomparso in un incidente d'auto, è stato devoluto in beneficenza a favore del reparto di neonatologia dell'Ospedale "Sant'Anna" di Torino, cui si rivolge il progetto distrettuale OSA ? APIN del Rotaract Club.
Particolarmente felice del successo della manifestazione è la famiglia Ruscalla: «Siamo commossi -? dice Riccardo Ruscalla -? per l'affetto che tanta gente continua a dimostrare ad Alberto, mantenendone vivo il ricordo in ogni occasione e con grande impegno. Ai tanti amici, stavolta dobbiamo aggiungere anche lo staff della tenuta "Marchesi Alfieri" di San Martino Alfieri, che ha offerto una calorosa ospitalità, contribuendo all'ottima riuscita della manifestazione».
r.r.