La Nuova Provincia > Cultura e spettacoli > “In diretta sui social regalo un momento di vivacità a tutte le persone sole”
Cultura e spettacoli Moncalvo e Nord -

“In diretta sui social regalo un momento di vivacità a tutte le persone sole”

Il tenore astigiano Enrico Iviglia protagonista di una rubrica in cui propone musica, ricette e giochi

L’impegno a favore delle persone sole e la diretta sui social

Enrico Iviglia al fianco delle persone che necessitano di compagnia in questo periodo di emergenza sanitaria, che il tenore sta trascorrendo a Castell’Alfero, il suo paese d’origine, lontano dai palcoscenici italiani ed esteri in cui è solito esibirsi.
«Vorrei essere vicino, data la situazione – spiega – agli abitanti del mio paese, che in prima linea mi ha sostenuto e applaudito. Già da diverse settimane sto messaggiando, telefonando e scrivendo agli anziani e alle persone sole che vi abitano. Inoltre,  dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 18.30, per chi avesse la possibilità di accedere ai canali social – nello specifico ai miei profili Facebook e Instagram (enrico_iviglia_tenore), sto facendo una rubrica che si chiama “Live – Questo è l’Iviglia”, proprio per regalare un momento di vivacità a tutte le persone sole tra musica, giochi e ricette”.
“Ora che le luci del palcosenico si sono abbassate, infatti – conclude – vorrei essere vicino a chi ha bisogno di compagnia, perché è giusto riaccenderle in questo momento. Per questo motivo, se qualcuno volesse contattarmi, sarà felice di fare quattro chiacchiere e raccontare qualche aneddoto del territorio. So bene che gli anziani hanno difficoltà ad accedere ai social, ma se chiedono l’aiuto a figli e nipoti potranno contattarmi e io sarò felice di chiamarli».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente