Il Mediterraneo sabato notte si trasformerà in "Circo rosso". Il locale di Isola (ss. 11 bis Asti-Alba) è pronto a sorprendere nuovamente il proprio pubblico con unanimazione che abbina
Il Mediterraneo sabato notte si trasformerà in "Circo rosso". Il locale di Isola (ss. 11 bis Asti-Alba) è pronto a sorprendere nuovamente il proprio pubblico con unanimazione che abbina sensualità e spettacolo questa volta con tema il mondo del circo, tra contorsioniste, equilibrismo e sputafuoco sempre firmata Visionaire. La musica è quella dei resident djs Niccolò Buzzi e Filippo Regis a cui sono affidate le consolle dei due differenti ambienti, tra hit commerciali e dance revival. Ospite il vocalist Ares Favati. Possibilità di cenare a partire dalle 21,30. Domenica si inizia invece alle 19,30 con apericena, e disco dalle 22,30 con Luca B. Show in una serata che offre ritmi latino-americani con Joe Taurino ed animazione di Oscar Salsabor con Maurizio e Stefano Step Up. Info 0141 958821.
Tornando in città ed aspettando lesclusivo concerto dellastigiana Cixi in programma sabato 13 aprile, il Palco 19 di Asti inaugura il proprio fine settimana con unaltra voce femminile che si esbirà "live" nel locale di via Ospedale. Stasera sul palco salirà AmbraMarie che presenterà lultima sua raccolta "3anni2mesi7giorni". Serata che non si esaurisce ma prosegue con Roby Scaglione al mixer, dj set che caratterizzerà anche la seconda parte dellappuntamento del sabato dove lapertura è affidata ai successi di Ligabue presentati dalla tribute band "Oronero". Info 333 5388252.
Tre sale ed altrettanti generi musicali al Simbol. Domani sera, sabato, al locale di Vigliano (ss. Asti Mare) nella pista principale liscio grazie allorchestra spettacolo "Giuliano & I Baroni" mentre nel secondo ambiente ritmi latino-americani con lo staff Salsabor ed infine nel privèe dance commerciale e revival selezionata da dj Sandro. Il locale apre anche giovedì sera (ingresso libero). Info 0141 952132.
m.s.