Jannacci all'Alfieri canta per l'Apri
Cultura e Spettacoli

Jannacci all'Alfieri canta per l'Apri

Si intitola “Due occhi per chi non vede – Paolo Jannacci duet” il concerto che si terrà martedì 26 maggio dalle 21 al Teatro Alfieri di Asti. Sul palco Paolo Jannacci e Luca Meneghello;

Si intitola “Due occhi per chi non vede – Paolo Jannacci duet” il concerto che si terrà martedì 26 maggio dalle 21 al Teatro Alfieri di Asti. Sul palco Paolo Jannacci e Luca Meneghello; presenterà la serata Alessio Bertoli, dopo l’introduzione di Massimo Cotto.
L’evento è organizzato da Comune e Lions Club Asti Host in collaborazione con Servizio cani guida e sezione provinciale dell’Apri (Associazione pro retinopatici ed ipovedenti), grazie anche al sostegno del Centro servizi per il volontariato di Asti e Alessandria.
Nel corso della serata il presidente del club di servizio, Massimo Massobrio, assegnerà il cane guida Holly ad un non vedente astigiano. Il costo del biglietto è di 20 euro. Prevendite presso: Massimo Massobrio (335/7216869), negozio Good Look di via Incisa 12, Biglietteria Teatro Alfieri, Apri Asti (333/3621074).

e. f.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo