Joe T. Vannelli sale in consolleper il decimo compleanno del Deniro
Cultura e Spettacoli

Joe T. Vannelli sale in consolle
per il decimo compleanno del Deniro

Il Mediterraneo tiene a battesimo il nuovo video di Masta Geez Ndoss Money. Dopo la "notte dei sopravvissuti" per Halloween, il locale di Isola (ss. 11 bis Asti?Alba) sabato notte regala

Il Mediterraneo tiene a battesimo il nuovo video di Masta Geez Ndoss Money. Dopo la "notte dei sopravvissuti" per Halloween, il locale di Isola (ss. 11 bis Asti?Alba) sabato notte regala l'anteprima assoluta di "Ndoss money", ultima produzione del rapper piemontese. Alla consolle suoneranno i resident dj's con Battistini chiamato ad animare la sala principale, mentre nella Belvedere room spazio ad Eddy P. Servizio ristorante (solo su prenotazione) dalle 21,30. Info 328 8335616.

Novità e sorprese anche in città dove al Loft Club sabato si inaugura la serata "Time put" che vedrà al mixer per due sabati al mese per una sorta di staffetta Weare Love e Dance Calling per offrire il meglio della musica nei diversi generi. Così domani suonerà dj Gianx con vocalist Andrea Blangino. Ma il locale di via Antico Ippodromo apre anche il venerdì per cui stasera "Regular party" con alla consolle i resident dj's Marco Gallo e Fabrizio Brancaccio. Info 0141 273344. Rimanendo in città il Dietro le quinte di via Assuato ha archiviato lo Student's party dedicato ad Halloween e rinnova l'invito per il proprio week end che propone il sabato per il pubblico giovanile e la domenica per gli amanti dei ritmi?latino?americani in compagnia delle scuole Oro Caribe, New Dance Asti, Salsa Dura, Kizomba Asti e Salsabor.

Compiendo qualche chilometro e raggiungendo Gaminella di Mombello Monferrato si potrà assistere alla performance di un mito della consolle: Joe T. Vannelli. Sarà il noto dj e produttore a salutare i dieci anni del Deniro, compleanno speciale da quando nel 2005 il locale assunse questo nome continuando la tradizione che era stata dell'Omnia. In quella prima stagione artistica la serata di maggior successo vide proprio ospite Joe T. Vannelli, pronto sabato a concedere il bis. Info 348 4916705.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo