Cerca
Close this search box.
L’ultimo caso della prof torinesecreata dalla penna di Margherita Oggero
Cultura e Spettacoli

L’ultimo caso della prof torinese
creata dalla penna di Margherita Oggero

Domenica alle 16 a Calosso la scrittrice Margherita Oggero è ospite del primo incontro letterario alla Biblioteca Comunale nel Salone San Martino. Dopo il saluto della presidente della Biblioteca,

Domenica alle 16 a Calosso la scrittrice Margherita Oggero è ospite del primo incontro letterario alla Biblioteca Comunale nel Salone San Martino.
Dopo il saluto della presidente della Biblioteca, Bruna Rosso, la Oggero converserà con la giornalista Laura Nosenzo sul suo ultimo libro, il thriller “Un colpo all’altezza del cuore” edito da Mondadori. Sarà possibile acquistare il volume e farlo autografare dall’autrice; al termine dell’incontro verrà servito l’aperitivo.

In “Un colpo all’altezza del cuore” ancora una volta una nuova, avvincente indagine attende la prof Camilla Baudino, che in questi anni si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla fortunata serie televisiva di Rai1 “Provaci ancora, prof!” con Veronica Pivetti. La trama ruota intorno a una vendetta di cui si ritrova testimone la protagonista nelle strade di Torino: un motociclista spara a un automobilista e scappa nel traffico.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale