Dopo il veglione di San Silvestro, Palco 19 regala un doppio appuntamento da non perdere. Questa sera, venerdì (ingresso libero alle donne, fino alle 24), spazio a black music, hop-hop, soul grazie
Dopo il veglione di San Silvestro, Palco 19 regala un doppio appuntamento da non perdere. Questa sera, venerdì (ingresso libero alle donne, fino alle 24), spazio a black music, hop-hop, soul grazie al concerto di "Maysa": un mix eccentrico e originale di soul, R&B, Hip Hop con Nadia Bassano & Patrick Tarozzo voci, Andrea Paternoster batteria, Alberto Arrighini chitarra, Simone Bigioli tastiere, Paolo Borghetti basso). A seguire alla consolle Roby Scaglione. Sabato musica e risate grazie ai "Gem Boy" gruppo reso ancora più popolare dalle apparizioni televisive a "Colorado Cafè". Ventanni di carriera e diverse raccolte allattivo per la band rock demenziale di origine bolognese formata da Carletto (voce e testi), il gigante buono Max (tastiere), il ruspante J.J. Muscolo (chitarra), leclettico Denis (basso) e Matteo (batteria). Domani verrà anche proposta la cena a buffet, su prenotazione (25 euro). Info 333 5388252.
Archiviati i festeggiamenti pure al Gazebo di Canelli (viale Risorgimento) dove si torna a ballare domani nel tradizionale appuntamento del sabato dedicato alla dance revival degli Anni 70, 80 e 90. Successi trasmessi in diretta da Radio valle Belbo National Sanremo. Info 0141 823116.
Sulla nostalgia degli Anni 90 vivrà il sabato sera del Deniro, a Gaminella di Mombello. Party che vedrà apertura affidata alla musica "live" della band "Max Pezzali Trubite" che presenteranno le canzoni di 883 e Pezzali. A seguire dance e revival selezionata dal dj Alex Mussetti. Info 338 2331872.
Doppio appuntamento, venerdì e sabato, al Luna Rossa di Bosco Marengo. Questa sera serviranno i piatti della Bafena, dalle 21,30, per proseguire con i ritmi latino-americani e la musica selezionata dai djs Edis, Niccolò Buzzi e Daniele Bilello. Info 335 7047063. Sempre ad Alessandria, in viale Brigata Ravenna, al Nolita Club la Befana porta in omaggio un chupito oltre alla musica selezionata da Francesco Pittaluga, con vocalist Antonio Viceversa.
m.s.