L'attesa per Chihiro YamanakaChiude i battenti la "Fiera del tartufo"
Cultura e Spettacoli

L'attesa per Chihiro Yamanaka
Chiude i battenti la "Fiera del tartufo"

Una domenica davvero intensa questa di metà novembre. Tra gli appuntamenti più importanti i concerti della pianista giapponese Chihiro Yamanaka e dell'olandese Jakob De Haan. Ultimo giorno per la "Fiera del tartufo" di Asti mentre a Castagnole M.to arriva la chitarra di Baudino e a Costigliole il celebre ristoratore Gino Risso presenta il suo libro "Viale Bianco Corrado". Resta aperto il Museo Paleontologico di Asti…

Musica dal vivo o una bella grattata di tartufo? Perchè non entrambi, magari. Oggi, domenica, si chiude ad Asti la "Fiera regionale del tartufo", che ha tenuto banco nel centro cittadino negli ultimi tre giorni. Questa sera, invece, nella cornice del Diavolo Rosso gli appassionati di jazz possono godere da vicino le note swing del talento pianistico giapponese Chihiro Yamanaka.

Ma ad Asti arriva anche il direttore d'orchestra olandese Jakob De Haan, mentre a Costigliole (ore 18) si presenta il libro del ristoratore locale Gino Risso, "Viale Bianco Corrado", racconto di insegnamenti e sentimenti di giovani di anni lontani nella vicenda che vide protagonista un giovane partigiano di Costigliole, a cui è intitolato uno dei viali di accesso al paese.

A Castagnole M.to è atteso il chitarrista Maurizio Baudino e, ad Asti, resta aperto alle visite il Museo Paleontologico. Gli appassionati di cinema possono infine optare tra qualche nuova pellicola in proiezione nelle sale cittadine.
Per scegliere tra gli appuntamenti della domenica basta dare uno sguardo agli articoli correlati al presente, qua a sinistra, proprio sotto la foto di copertina.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo