Calosso Laura
Cultura e Spettacoli
Evento

Laura Calosso presenta “Ma la sabbia non ritorna”

Sabato 29 maggio a FuoriLuogo la scrittrice astigiana parlerà del suo ultimo romanzo in cui intreccia narrazione e inchiesta giornalistica

Sabato 29 maggio, alle 17 presso la residenza culturale FuoriLuogo di via Govone 15, Laura Calosso presenterà il suo ultimo romanzo “Ma la sabbia non ritorna” (SEM).
In questo libro la giornalista e scrittrice astigiana intreccia narrazione ed inchiesta giornalistica per approfondire il tema del traffico delle “mafie della sabbia”, organizzazioni criminali che rubano la preziosa materia prima per venderla dove è più richiesta. Al centro le vicende della protagonista Elena, una giornalista freelance con un passato che la tormenta e con cui dovrà fare i conti una volta per tutte.

Gli ospiti

Dopo la presentazione spazio alla poesia con letture, performance e pubblicazioni da parte di alcuni ospiti, tra cui Nadia Sponzilli, Gian Giacomo Della Porta, Andrea Laiolo, Mario Marchisio, Valerio Vigliaturo, Paolo Pera, Cetty Di Forti, Anna Dari. Condurrà l’incontro Max Ponte.
Prenotazioni fino ad esaurimento posti scrivendo a: eventi@fuoriluogoasti.com.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo