Le curve di Cristina Del Bassonella notte del "Medi"
Cultura e Spettacoli

Le curve di Cristina Del Basso
nella notte del "Medi"

Al Mediterraneo gli ospiti non finiscono mai. Sabato nella discoteca di Isola (ss. 31 Asti-Alba) arriverà in tutta la sua avvenente bellezza Cristina Del Basso, personaggio nato nella nona edizione

Al Mediterraneo gli ospiti non finiscono mai. Sabato nella discoteca di Isola (ss. 31 Asti-Alba) arriverà in tutta la sua avvenente bellezza Cristina Del Basso, personaggio nato nella nona edizione del "Grande fratello" e poi diventata personaggio noto sul piccolo scherno con partecipazioni a "Chiambretti Night" "Colorado" ed a Sanremo. Show-girl che ha all’attivo anche un sexy calendario datato 2010. Una madrina di una serata fatta anche e soprattutto di musica proposta nei diversi ambienti dai dj’s Fabry Violino e Niccolò Buzzi con Fabrizio Risso e Filippo Regis. Domenica si replica con apertura dalle 19,30 per l’aperitivo. Info 0141 958821.

Ad Asti c’è il Palco19 di via Ospedale che venerdì propone musica "live" con la band "Guest Star" con a seguire la selezione del dj Roby Scaglione. Sabato spettacolo dalla consolle con ospite Stefano Pain che affiancherà i resident dj’s Tuzzi e Ska (donne entrano gratis fino alle 24). Info 333 5388252.

Al Vip Room Cafè gli appuntamenti che aprono e chiudono il fine settimana. Il locale di Neive (A33, uscita Castagnito) questa sera, venerdì, propone alle 21 la possibilità di cenare accompagnati da musica dal vivo e poi proseguire la serata in pista con la musica selezionata dal resident dj Mauro Porera affiancato dal vocalist Jay Di Maggio. La stessa accoppiata che salirà alla consolle domenica per proporre musica commerciale e revival quando l’appuntamenti si apre già alle 19,30 servendo l’apericena con grand buffet (7 euro con consumazione). Info 335 6793677.

Musica "live" e la dance degli ultimi trent’anni sono la colonna sonora del sabato sera al Gazebo di Canelli. Il locale di viale Risorgimento domani apre il tradizionale appuntamento della Valle Belbo con la musica di Robert per ballare i pezzi più coinvolgenti. Info 0141 823116.

m.s.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale