Cerca
Close this search box.
Agar Teatro mutante Monnalisa
Cultura e Spettacoli
Evento

“Le mutande di Monnalisa”, sul palco gli attori di Agar Teatro

Stasera l’ultimo spettacolo della stagione di prosa al Civico di Moncalvo

Termina la stagione di prosa di Moncalvo. Ultimo appuntamento stasera (sabato) alle 21 al Teatro civico con lo spettacolo “Le mutande di Monnalisa” di Pellegrino Delfino, che firma testo e regia. Sul palco gli attori di Agar Teatro Giada Dovico, Mario Li Santi, Silvana Nosenzo, Rachele Riccio e Alessandro Riggi.
«Monnalisa è una donna frivola e audace – sintetizza Li Santi – e, siccome è suo desiderio sentirsi fresca e, come lei stessa dice, non imbrigliata in schemi convenzionali, non indossa le mutande».
Questa insolita situazione iniziale spingerà i personaggi della storia a raccontarsi, finché un terremoto li costringerà a vivere in un ristretto spazio, in cui, non sapendo cosa fare, si metteranno a recitare. «Secondo lo stile di Agar Teatro – anticipano gli organizzatori – i dialoghi e le azioni determineranno situazioni ironiche, ritmi incalzanti e momenti divertenti, ma al contempo poetici».
Per prenotare i posti: 0141/917143.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale