Farà tappa al Teatro Alfieri, sabato 12 aprile alle 21, lo spettacolo “Esperienze D.M”.
Sul palco le star del web Awed (Simone Paciello), Riccardo Dose e Dadda (Daniel Daddetta), che porteranno dal vivo uno dei format più seguiti sul web, dove si ascoltano e si commentano in presa diretta messaggi vocali di storie di vita vissuta basati sull’improvvisazione.
«Dopo il successo della scorsa stagione, grazie a cui hanno vinto il premio come spettacolo rivelazione – spiegano gli organizzatori – i tre protagonisti tornano con uno spettacolo completamente nuovo, con nuove esperienze e nuove storie, ma con la stessa energia, seguendo il collaudato format narrativo con sorprese fuori dagli schemi. Lo spettacolo è consigliato ad un pubblico maggiore di 18 anni».
I protagonisti
Simone Paciello, in arte Awed, è uno dei creator più noti della sua generazione. Conduttore, attore e comico, ha raggiunto la popolarità televisiva con la vittoria dell’edizione 2021 del reality “L’isola dei famosi”. Nel 2022, invece, ha vinto il programma “Stand up comici in prova” del canale televisico Nove.
Al suo fianco Riccardo Dose, content creator di successo, che nel 2023 ha vinto il premio come Best Streamer ai Webboh Awards. Infine Daniel Daddetta, in arte Dadda, altro content creator di successo, oltre che personal trainer, con centinaia di migliaia di follower.