Cerca
Close this search box.
"Les Miserables", un musical da Victor HugoVerso la conclusione di Schermi di carta
Cultura e Spettacoli

"Les Miserables", un musical da Victor Hugo
Verso la conclusione di Schermi di carta

Oggi penultimo appuntamento con la rassegna “Schermi di carta” in Sala Pastrone. In calendario il film Les Miserables, musical diretto da Tom Hooper e ispirato al celebre romanzo di Victor Hugo.

Oggi penultimo appuntamento con la rassegna “Schermi di carta” in Sala Pastrone. In calendario il film Les Miserables, musical diretto da Tom Hooper e ispirato al celebre romanzo di Victor Hugo. Particolarmente ricco di stelle il cast: Amanda Seyfried, Hugh Jackman, Anne Hathaway e Russell Crowe. La pellicola verrà proiettata alle 17.30 e alle 21.15; nel pomeriggio alle 17.15 leggerà per l’associazione culturale "!Artistica" il direttore artistico del Teatro Alfieri di Asti, l’attore Mario Nosengo, mentre alla sera l’introduzione del film sarà a cura della compagnia L’Arcoscenico. Schermi di carta verrà accompagnata come di consueto da una mostra fotografica, a esporre questa settimana sarà Chiara Rosso con una mostra dal titolo "Anime Salve". La rassegna si chiuderà la prossima settimana con il film Anna Karenina, originale rilettura del romanzo da parte di Joe Wright con una eccezionale Keira Knightley come protagonista. Biglietti di ingresso 3,50 euro.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale