A partire da ieri è iniziata la registrazione di quattro puntate del popolare programma “4 Hotel”, giunto alla quinta edizione, condotto dallo chef Bruno Barbieri, in bed and breakfast del basso Monferrato. Nell’ambito di un’esperienza esterna, Barbieri ha raggiunto in scooter Piovà Massaia, visitando le mostre allestite nella sede dell’associazione Fra Guglielmo Massaia e la chiesa parrocchiale. Ad accoglierlo il vicesindaco Marinella Ferrero.
La troupe televisiva, formata da una trentina di persone, durante la sua permanenza in Monferrato ha pernottato, fra l’altro, alla Locanda Martelletti a Cocconato e all’albergo Ciocca di Castelnuovo Don Bosco.
Il programma
Il programma andrà in onda il prossimo anno, in prima serata su Sky Uno e Now, successivamente replicato Tv8.
Nel programma a sfidarsi tra loro sono strutture alberghiere appartenenti a una stessa categoria commerciale e in una medesima area geografica. Ognuno dei titolari dei quattro hotel, a turno, ospita per un giorno e una notte presso il proprio albergo gli altri tre colleghi, oltre al conduttore Barbieri. Gli albergatori valutano – con voti da 0 a 10 – la location, i servizi, le camere, i prezzi e, dalla quarta edizione, anche la qualità della colazione.
Foto tratte dal profilo Facebook di Marinella Ferrero