Bono Luca
Cultura e Spettacoli
Appuntamento

L’Ora della Magia, domani a Palazzo Ottolenghi lo spettacolo per famiglie

Organizzato dalla Banca di Asti, vedrà protagonisti lo showman comico Luca Regina e l’illusionista Luca Bono

Si intitola “L’Ora della Magia” lo spettacolo per famiglie organizzato dalla Banca di Asti, sponsor del Magico Paese di Natale, durante i Mercatini di Natale nel centro storico della città. L’appuntamento è per domani (sabato) dalle 15 nel cortile di Palazzo Ottolenghi, in corso Alfieri 350.

Il programma

E’ un evento pensato a un pubblico di ogni età. Innanzitutto si potrà ammirare lo spettacolo di illusionismo e magia di Luca Bono, già Campione Italiano di Magia all’età di soli 17 anni e successivamente laureato a Parigi con il Mandrake d’Or, riconosciuto come l’Oscar della magia. I momenti di intrattenimento e divertimento dello spettacolo saranno affidati a Luca Regina, showman comico che si è esibito in tutto il mondo, dagli studi televisivi di Eurovision al New Orleans Fringe Festival. Infine, ad accompagnare gli artisti ci saranno le musiche di Ambos Mundos: un percorso musicale attraverso kletzmer, manouche, musette, tango, chorro ed echi balcanici, dai brani originali al repertorio internazionale.
Lo spettacolo è gratuito con accesso libero fino a esaurimento dei posti disponibili. L’evento si svolgerà all’aperto, nel rispetto delle vigenti normative anti Covid-19.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail