Si intitola “L’Ora della Magia” lo spettacolo per famiglie organizzato dalla Banca di Asti, sponsor del Magico Paese di Natale, durante i Mercatini di Natale nel centro storico della città. L’appuntamento è per domani (sabato) dalle 15 nel cortile di Palazzo Ottolenghi, in corso Alfieri 350.
Il programma
E’ un evento pensato a un pubblico di ogni età. Innanzitutto si potrà ammirare lo spettacolo di illusionismo e magia di Luca Bono, già Campione Italiano di Magia all’età di soli 17 anni e successivamente laureato a Parigi con il Mandrake d’Or, riconosciuto come l’Oscar della magia. I momenti di intrattenimento e divertimento dello spettacolo saranno affidati a Luca Regina, showman comico che si è esibito in tutto il mondo, dagli studi televisivi di Eurovision al New Orleans Fringe Festival. Infine, ad accompagnare gli artisti ci saranno le musiche di Ambos Mundos: un percorso musicale attraverso kletzmer, manouche, musette, tango, chorro ed echi balcanici, dai brani originali al repertorio internazionale.
Lo spettacolo è gratuito con accesso libero fino a esaurimento dei posti disponibili. L’evento si svolgerà all’aperto, nel rispetto delle vigenti normative anti Covid-19.