La Nuova Provincia > Cultura e spettacoli > L’Orchestra Sinfonica di Asti in concerto
Cultura e spettacoliAsti -

L’Orchestra Sinfonica di Asti in concerto

Martedì 1° gennaio al Teatro Alfieri sarà protagonista della tradizionale esibizione di inizio anno con un programma ricco di brani famosi

Concerto di Capodanno

Il 2019 al Teatro Alfieri comincerà, come tradizione, con il Concerto di Capodanno, giunto all‘11esima edizione. Martedì 1° gennaio, dalle 17.30, l’Orchestra Sinfonica di Asti offrirà un programma ricco di brani famosi, da “Walzer dell’Imperatore” a “Sul bel Danubio Blu”, passando per “Tik-Tak Polka”, “Vita d’Artista” e molti altri.

L’Orchestra Sinfonica di Asti

Attiva dal 2004, l’Orchestra Sinfonica di Asti ha ampliato negli anni la propria attività, spingendosi sempre più oltre i confini regionali ed oltrepassando quelli nazionali con tournée in vari Paesi del mondo, come Francia, Spagna e Germania. La formazione variabile, che va dai venti agli oltre sessanta elementi, permette all’orchestra di presentare repertori sempre vari, sia per la piccola che per la grande orchestra, spaziando dalla musica da camera a quella sinfonica e nel melodramma. Tutti i componenti stabili hanno all’attivo importanti collaborazioni con i più prestigiosi gruppi cameristici e sinfonici italiani (come Orchestra Sinfonica Nazionale della RAI, Teatro alla Scala di Milano), oltre a partecipazioni in programmi televisivi e radiofonici.

Biglietti e prevendite

Biglietti: platea e barcacce 35 euro, I e II ordine di palchi 30 euro, III ordine di palchi 25 euro, loggione 15 euro. Oltre che alla biglietteria del Teatro Alfieri (aperta oggi dalle 10 alle 13 e martedì 1° gennaio dalle 15), i biglietti sono disponibili anche in una serie di prevendite selezionate, dove possono essere acquistati con uno sconto di 2 euro: Al Pollo arrosto (corso Alfieri 92), Raffaele Giugliano Hair Stylist (corso Alfieri 128), La Luna (corso Venezia 35/A), Bar Cin Cin (corso Alfieri 128/A) , L’Arte del Gioiello (corso Alfieri 126/A), Intimochic (via Bruno Alberto 5), Caldera Gioielli (via Cavour 36), Novità (corso Torino 265) , Occhialeria Artigiana (corso Alfieri 70).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente