La sesta edizione "Indi(e)avolato Fest", inizialmente prevista per sabato 11 luglio allinterno di "AstiMusica" in piazza Cattedrale, verrà recuperata nella stessa location in due serate distinte. Lunedì sul palco la cantautrice Levante, martedì l'astigiana Chiara Dello Iacovo. Entrambi i concerti saranno a ingresso gratuito
La sesta edizione "Indi(e)avolato Fest", ospitata per questanno allinterno di "AstiMusica" in piazza Cattedrale, verrà recuperata in due serate distinte lunedì 13 e martedì 14 luglio. La serata prevista per sabato 11 Luglio è stata infatti annullata per rispettare il lutto cittadino proclamato nella città di Asti. Il festival, che conclude idealmente il percorso invernale della rassegna "Indi(e)Avolato", conferma il cast al femminile previsto inizialmenteper sabato 11 luglio dividendosi però in due.
Lunedì il palco sarà affidato a Levante, cantautrice siciliana trapiantata a Torino che ormai sui social network è una vera e propria icona e che ha pubblicato a maggio 2015 il suo secondo album Abbi Cura Di Te (Carosello Records). Martedì verrà invece dato spazio a una realtà astigiana in forte ascesa: Chiara Dello Iacovo, divenuta celebre grazie alla partecipazione al talent show firmato Rai, "The Voice Of Italy", in cui è giunta alle fasi finali.
Lingresso è gratuito per entrambe le serate, i concerti iniziano alle 21.30. Info www.libellulamusic.it