Cerca
Close this search box.
Ornano Antonio Maschio caucasico irrisolto per sito
Cultura e Spettacoli
Evento

“Maschio caucasico irrisolto”, in scena la comicità di Antonio Ornano

L’artista genovese, volto noto grazie al programma televisivo Zelig, salirà venerdì sul palco del Teatro Alfieri

Tappa al Teatro Alfieri, venerdì 21 febbraio alle 21, per il comico genovese Antonio Ornano. Già ospite fisso della trasmissione televisiva Zelig, in cui impersonava un biologo naturalista, attualmente è ospite del Gialappa’s show.
All’Alfieri porterà lo spettacolo che lo vede regista, autore e protagonista sul palco. Solo in scena con la sua musica del cuore, rigorosamente rock, che irrompe di tanto in tanto per dar ritmo. Protagonista, come si diceva, di un irrefrenabile flusso di coscienza in cui emerge un uomo che affronta la vita con una morale approssimativa, scarsa autostima e una notevole dose di cinismo.
Ornano analizza temi e problemi della vita, per tracciare un bilancvio di mezza età. «Forse – spiegano dalla produzione – è giunto il momento di chiedere l’aiuto di uno psicologo da cui si è sempre rifiutato di andare, non tanto per scetticismo, quanto, da genovese, per l’onorario da pagare. E allora capita di sentirsi dire da uno bravo: “Lei è un maschio caucasico irrisolto”, uno di noi insomma, che finalmente attraversa una fase trasformativa, si sfoghi. E così capita di scrivere e risalire sul palco».
Biglietti da 28 a 38 euro (più commissioni) su www.ticketone.it.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale