Cerca
Close this search box.
caffetteria mazzetti
Cultura e Spettacoli
Evento

Mazzetti Jazz Night, alla Caffetteria Mazzetti una serata di musica e “good vibes”

Domenica 13 luglio, a partire dalle 20, uno speciale evento insieme al gruppo RB Quartet

Sarà una serata all’insegna del jazz per accompagnare una buona cena quella in programma domenica 13 luglio, dalle ore 20, alla Caffetteria Mazzetti presso i giardini Alganon di piazza Roma. Nel locale si svolgerà la “Mazzetti Jazz Night” con la performance del gruppo “RB Quartet”.

L’evento si terrà nel suggestivo cortile della Caffetteria, con ingresso libero. Il gruppo “RB Quartet” è composto da Roberto Butera alla batteria, Leonardo Barbierato al basso, Lorenzo Morra al piano e Gianpiero Malfatto al trombone. L’evento si inserisce nella filosofia della Caffetteria Mazzetti che mira a superare il concetto tradizionale di bar e ristorante: «L’obiettivo è creare momenti di incontro, di condivisione e anche di cultura, – spiega il titolare Riccardo Bosia – offrendo un ambiente informale e confortevole dove si possa godere di attimi di tranquillità e relax, accompagnati da un buon piatto e un bicchiere di vino. Non si tratta solo di “mangiare e scappare”, ma di coltivare connessioni in un’atmosfera di “good vibes” e tranquillità».

La Caffetteria Mazzetti è già intrinsecamente legata a un luogo di cultura, la vicina sede di Asti Musei. L’evento jazz è uno dei tanti appuntamenti previsti per l’estate tenuto conto che il locale è spesso teatro di presentazione di libri, book club e altre iniziative.

Per partecipare alla cena è necessaria la prenotazione ai numeri 328-8978910 o 0141-324299. Info anche su www.caffetteriamazzetti.it o sulle pagine Instagram e Facebook del locale.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre: