La Nuova Provincia > Cultura e spettacoli > Tom Hanks e Sandra Bullock nella serata del Michelerio alla ricerca di Black
Cultura e spettacoliAsti -

Tom Hanks e Sandra Bullock nella serata del Michelerio alla ricerca di Black

E' con il film drammatico Molto forte, incredibilmente vicino l'appuntamento di questa sera nel cortile del Michelerio (corso Alfieri 381) per la rassegna "Cinema Cinema",

E' con il film drammatico Molto forte, incredibilmente vicino l'appuntamento di questa sera nel cortile del Michelerio (corso Alfieri 381) per la rassegna "Cinema Cinema", organizzata dal Cinecircolo Vertigo e dal C.G.S. Cinecircolo Don Bosco.

Diretta da Stephen Daldry, la pellicola racconta di Oskar che, dopo aver perso il padre nell’attentato dell’11 settembre alle Torri Gemelle, tra gli oggetti che eredita dal genitore trova una busta col nome 'Black' e una chiave. A partire da quello scarno lascito inizia una ricerca attraverso la città ancora sotto shock, per dare un senso alla perdita. Chi è Black? E che cosa apre quella chiave?

Nel cast il premio Oscar Tom Hanks, Sandra Bullock e Thomas Horn.
Biglietto unico 5 euro, inizio proiezioni ore 21,30 (in caso di maltempo la proiezione verrà spostata al Cinema “Nuovo Splendor”). Info 0141/595040.

Articolo precedente
Articolo precedente