Continua la rassegna di circo contemporaneo Mon Circo. Domenica 11 dicembre, alle 17 all’interno della tensostruttura di Piovà Massaia (via San Martino 1), Gambe in Spalla Teatro presenterà “Il sogno – Bubble & Clown Show”.
Sarà uno spettacolo all’insegna di poesia e comicità. Eros Goni, mimo e clown, si presenterà in scena, insieme alla compagna Lucie, con un carretto d’altri tempi. «Mostrerà il suo mondo – spiegano gli organizzatori – attraverso un viaggio dal sapore “antico”, confuso tra sogno e realtà, romanticismo e comicità. E nel finale il pubblico sarà avvolto da migliaia di piccole bolle di sapone».
Biglietti
Anche per quest’anno la rassegna propone la formula del biglietto responsabile, scelto liberamente dagli spettatori in fase di acquisto, a partire da 5 euro fino a 20 euro.
Preferibile la prenotazione, scrivendo a moncirco@gmail.com o un sms/WhatsApp al 331 1388336.
La rassegna
Da segnalare che una serie di strutture ricettive (agriturismi, ristoranti e pizzerie) dislocate sul territorio hanno deciso di supportare la rassegna offrendo prodotti locali agli artisti che si esibiranno. Per l’evento di dicembre se ne occuperà la Bocciofila piovatese.
La rassegna è organizzata da MagdaClan all’interno della Rete Patric con Città di Asti, Spazio Kor e Teatro degli Acerbi, in collaborazione con i comuni di Montiglio, Cocconato, Piovà Massaia, Cunico e Cella Monte, con il sostegno di Regione Piemonte e maggior sostenitore la Fondazione Compagnia di San Paolo.