Cerca
Close this search box.
Ponte Gabry
Cultura e Spettacoli
Evento

Monferrato on stage, Gabry Ponte il 28 giugno a Moncalvo

Aperte dalle 14 di oggi le prevendite per il live del dj italiano più ascoltato al mondo su Spotify, primo appuntamento annunciato della rassegna itinerante nel Monferrato

Sono disponibili in prevendita dalle 14 di oggi (venerdì) i biglietti per il live di Gabry Ponte, in programma il 28 giugno in piazza Carlo Alberto a Moncalvo. E’ il primo appuntamento annunciato che andrà a comporre la nona edizione di “Monferrato on stage”, la rassegna itinerante che unisce enogastronomia e musica per valorizzare il Monferrato.
Nominato ai Grammy e produttore multi-platino, Gabry Ponte – con oltre 15 milioni di ascoltatori mensili su Spotify – è il dj italiano più ascoltato al mondo su Spotify, ha raggiunto più di 3 miliardi di stream su tutte le piattaforme e vanta 2 Dischi di diamante, 44 Dischi di platino e 24 Dischi d’oro. Produttore di “Blue (da ba dee)”, il singolo di debutto con la sua band Eiffel 65 (che ha raggiunto la vetta delle classifiche mondiali e ha venduto oltre 8 milioni di copie), nel 2021 ha co-prodotto con il giovane produttore austriaco LUM!X e Prezioso la hit europea “Thunder” (oltre 500 milioni di stream su Spotify), mentre nel 2022 ha pubblicato “We Could Be Together”.

Biglietti

I biglietti saranno disponibili su Ticketone, Vivaticket e Ticketmaster. I biglietti per la PIT Area saranno disponibili solo su Ticketone.

 La rassegna

La rassegna Monferrato On Stage è nata nel 2016 per creare un festival frutto della collaborazione delle diverse realtà attive del Monferrato. Questo progetto, portato avanti negli anni, ha assunto una dimensione tale da richiedere la nascita nel 2020 di “Fondazione MOS”, un’entità giuridica senza fini di lucro che persegue l’obiettivo di incentivare e diffondere un senso di forte appartenenza delle realtà presenti nel territorio del Monferrato attraverso la costituzione di un tessuto sociale fortemente identitario.
Monferrato On Stage negli anni è divenuto, grazie al sostegno degli enti locali, istituzionali e della Regione Piemonte, un marchio musicale affermato nel panorama culturale del Piemonte.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Scopri inoltre:

Edizione digitale