La Nuova Provincia > Cultura e spettacoli > Musica: “Lo specchio” di Luca Fogliati vince il premio speciale al concorso “La settima nota”
Cultura e spettacoli Asti -

Musica: “Lo specchio” di Luca Fogliati vince il premio speciale al concorso “La settima nota”

Il cantautore ha ottenuto un prestigioso riconoscimento per il brano “Lo Specchio” risultato il più ascoltato sulla piattaforma web

Il cantautore astigiano Luca Fogliati premiato a “La settima nota”

Importante riconoscimento per il cantautore astigiano Luca Fogliati che alla 1^ edizione del concorso nazionale “La settima nota”, rassegna di musica nazionale e internazionale d’autore contemporanea, ha ottenuto il Premio Speciale “Nuovaclassifica.it”.

Fogliati è stato premiato per il brano “Lo Specchio” risultato il più ascoltato sulla piattaforma web, una canzone che, in autunno, sarà pubblicata nella compilation dei dieci finalisti mentre sarà trasmessa on line anche l’esibizione della serata finale.

Luca, classe 1991, ha iniziato a scrivere canzoni all’età di 12 anni e a fare esperienza sui palchi insieme a Tribute band e al gruppo “I Volume” di cui è fondatore e frontman. Ha poi esordito come solista con l’etichetta discografica La Stanza Nascosta Records.