Cerca
Close this search box.
Radio Alba festival 2018
Cultura e Spettacoli

Musicisti astigiani premiati al Radio Alba Festival

I riconoscimenti sono andati ad Andrea Cerrato, ai Lou Tente and The CamelToes e agli State liquor store

Radio Alba festival

Erano presenti anche alcuni musicisti astigiani tra i premiati della seconda edizione del Radio Alba festival, che ha animato Alba sabato scorso, condotto da Diego Adriano e Alessia Alloesio.
Un ricco programma che ha visto protagonisti gli artisti e i personaggi che sono stati tra gli ospiti dell’emittente nei mesi precedenti.
La manifestazione, cominciata nel pomeriggio, è scivolata tra ospiti, presentazioni ed esibizioni fino a sera, quando sono stati consegnati venti riconoscimenti (nel 2017 erano stati otto).

I riconoscimenti

Tra i premiati, appunto, anche alcuni musicisti astigiani. Parliamo del cantautore Andrea Cerrato, che ha ricevuto il premio Radio Alba, che garantisce la possibilità di partecipare al Festival Contro 2019 di Castagnole Lanze; il gruppo Lou Tente and The CamelToes, che ha vinto i premi Fight Pub (possibilità di partecipare come ospite del Secret show del lunedì sera nel locale “Povero Ragno” alle porte di Cuneo) e Alta Langa Rock (inserimento nel cast dell’evento Alta Langa Rock 2019 di Albaretto della Torre). E ancora, la band State liquor store, che ha vinto i riconoscimenti Fight Pub e Cinema Vekkio, che consente di esibirsi in concerto a Corneliano d’Alba.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale