Cerca
Close this search box.
My Day
Cultura e Spettacoli
Danza

“My Day”, accordo con Fondazione Teatro Nuovo e Liceo Coreutico “Germana Erba”

Debutto l’11 dicembre al Teatro Alfieri con assoli, passi a due e coreografie d’ensemble tratte dal repertorio classico e contemporaneo.

l’Accademia di danza e spettacolo “My Day” ha siglato un accordo con una delle più prestigiose realtà del territorio piemontese: la Fondazione Teatro Nuovo di Torino e con il Liceo Coreutico Teatrale “Germana Erba”. Collaborazione che li vedrà impegnati per i prossimi anni in progetti quali la programmazione di produzioni, rappresentazioni sceniche di spettacoli di danza e teatro, cinematografici e televisivi.

Debutto, in un galà di danza e spettacolo, sabato 11 dicembre al teatro Alfieri.

I ballerini dell’Accademia “My Day”, della Fondazione Teatro Nuovo e del Liceo Coreutico teatrale “Germana Erba” si esibiranno in assoli, passi a due e coreografie d’ensemble tratte dal repertorio classico e contemporaneo.

In chiusura un defilè di tutù prodotti dall’atelier Danzaria di Torino. Coreografie a cura di Marisa Milanese, Niurka De Saa, Antonio Della Monica, Sandra Scala, Eleonora Bortot, Eloisa Fassio.

Biglietti presso la biglietteria del teatro dal martedì al venerdì dalle 10 alle 17 o su www.bigliettoveloce.it.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale