Cerca
Close this search box.
Nei luoghi di Alfieri e nell'Asti medievale: in centro per i 10 anni di Hastarte
Cultura e Spettacoli

Nei luoghi di Alfieri e nell'Asti medievale: in centro per i 10 anni di Hastarte

Domenica l’associazione culturale Hastarte festeggerà i suoi dieci anni di attività con due visite guidate. Alle 11 Gianfranco Monaca condurrà nei luoghi della giovinezza di Vittorio Alfieri, nel

Domenica l’associazione culturale Hastarte festeggerà i suoi dieci anni di attività con due visite guidate. Alle 11 Gianfranco Monaca condurrà nei luoghi della giovinezza di Vittorio Alfieri, nel pomeriggio alle 16 Beppe Ponzone guiderà una passeggiata per l’Asti medievale. Le visite sono adatte anche alle famiglie perché durante il percorso è previsto un intrattenimento per i più piccoli per permettere loro di avvicinarsi all’arte e alla cultura con divertimento.

Entrambe le visite partiranno ed arriveranno dal cortile della Cascina del racconto, via Bonzanigo 46, dove ci sarà modo di brindare e fare gli auguri ad Hastarte. Ci sarà un piccolo aperitivo con accompagnamento musicale, al mattino con i “Grattagatti…” mentre al pomeriggio la musica medioevale de “la Ghironda” concluderà la giornata. Anche durante l’aperitivo è prevista animazione per i bambini in collaborazione con la cooperativa SIVA.

In collaborazione con negozio Bramante, Cooperativa La Rava e La Fava, Cascina Fiore e Azienda Agricola Roberto Valente.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale