Cerca
Close this search box.
erca
Cultura e Spettacoli
Intensa attività

Nizza: apre il tesseramento all’Accademia “L’Erca”

Realtà culturale con una lunga storia alle spalle
L’Accademia di Cultura Nicese “L’Erca”, realtà culturale dalla lunga storia, segnala l’apertura del tesseramento per il 2024.

«L’anno appena trascorso è stato per noi ricco di appuntamenti e di attività, tra storia, arte, musica e letteratura, importanti momenti di riflessione su tematiche di tradizione e di attualità attraverso convegni, piece teatrali, incontri e dibattiti pubblici – commenta il presidente Teresio Alberto (foto) – Non sono mancate, inoltre, le collaborazioni con l’amministrazione comunale, con le associazioni del territorio, gli istituti scolastici». L’Erca è proprietaria della chiesa sconsacrata della Ss. Trinità, in cui ospita le proprie iniziative:

«Per proseguire su questa strada è necessario il sostegno di tutti coloro i quali hanno a cuore la Città di Nizza Monferrato e il giusto apporto che la nostra Accademia può e deve dare alla crescita culturale dei suoi cittadini». La tessera di adesione, al costo di 25 euro, può essere sottoscritta presso l’agenzia Aresca, in viale Partigiani 5 a Nizza (0141-721947), o in alternativa tramite bonifico bancario oppure pagamento Paypal, seguendo le istruzioni sul sito ufficiale ercanizza.com.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale