Prenderà il via tra un mese esatto la stagione 2016/2017 presso il Teatro Sociale di Nizza Monferrato con la direzione artistica Mario Nosengo
Prenderà il via tra un mese esatto la stagione 2016/2017 presso il Teatro Sociale di Nizza Monferrato. L’amministrazione, per voce dell’assessore alla cultura Ausilia Quaglia e del collega delegato alle manifestazioni Marco Lovisolo, ha annunciato in conferenza stampa il cartellone. Ad assisterli nella presentazione il direttore artistico Mario Nosengo di Arte&Tecnica ed Enrico Pesce, della famiglia titolare del suggestivo teatro cittadino.
Il filo conduttore di massima degli spettacoli scelti è ancora una volta, come il pubblico nicese (e non solo) ha dimostrato di apprezzare, quello della commedia brillante. Da segnalare come ancora una volta sul palcoscenico all’ombra del “Campanòn” saliranno volti noti del piccolo e grande schermo: tra gli altri, in questa stagione, la celebre presentatrice Antonella Elia, qui in veste di attrice di commedia brillante; il poliedrico Leo Gullotta, apprezzato a teatro e in televisione; e l’attore e doppiatore Francesco Pannofino, divenuto personaggio “di culto” grazie alla serie “Boris” ma anche voce di divi del calibro di George Clooney.
Continua la lettura sul giornale in edicola, o acquista la tua copia digitale
Fulvio Gatti