Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Nizza: torna Fastidi sonori, le band emergenti si sfidano a suon di canzoni
Cultura e Spettacoli

Nizza: torna Fastidi sonori, le band emergenti si sfidano a suon di canzoni

Si chiudono il 22 giugno le iscrizioni alla rassegna per band emergenti con brani inediti “Fastidi sonori”, evento ormai dalla lunga storia che per l’edizione 2013 ritorna alla formula del

Si chiudono il 22 giugno le iscrizioni alla rassegna per band emergenti con brani inediti “Fastidi sonori”, evento ormai dalla lunga storia che per l’edizione 2013 ritorna alla formula del contest e punta i riflettori su chi compone, arrangia ed esegue canzoni originali.

La Consulta Giovanile, ideatrice e promotrice dell’evento fin dalla genesi, curerà la manifestazione insieme al Comune – consiglieri delegati Enrico Mattiuzzo e Sara Bigliani – e al gruppo di organizzazione eventi Mayal Entertainment, formato da Simone Carta, Valerio Bertolino e Francesco Munì. Data prevista sabato 6 luglio, sempre in piazza del municipio, in concomitanza con la “notte bianca”. Lo staff ha già valutato alcune band del territorio – il riferimento ideale, oltre alla Valle Belbo, sono le città di Asti, Acqui Terme e Alessandria – ed è disponibile per vagliare la candidatura di chi fosse interessato, ma non si fosse ancora proposto.

L’organizzazione concorderà le modalità per ascoltare dal vivo il gruppo e decretarne l’accesso o meno a “Fastidi sonori”. Solo 5 band saranno scelte per l’esibizione del 6 luglio, in premio per i vincitori alcune ore omaggio presso uno studio di registrazione di Nizza. Per proporsi scrivere a mayalent@gmail.com o sul gruppo Facebook della Consulta Giovanile.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: