A partire dalle 10 e fino alle 19 le sale del maniero accoglieranno il pubblico per l’evento che consentirà di ammirare e prendere spunto per organizzare tutto ciò che si desidera per un matrimonio indimenticabile
L’hanno chiamata “Nozze a palazzo” e la manifestazione sarà un evento esclusivo, dai toni nobili, storici e preziosi. Domenica l’affascinante castello di Costigliole sarà ancora una volta protagonista e diventerà per un giorno un importante ed elegante riferimento per tutti i futuri sposi e, più in generale, per chi ama le cose belle. A partire dalle 10 e fino alle 19 le sale del maniero accoglieranno il pubblico per l’evento che consentirà di ammirare e prendere spunto per organizzare tutto ciò che si desidera per un matrimonio indimenticabile. L’evento si inserisce nell’ambito della mostra fotografica “Scatti d’Autore” che si può visitare in queste settimane (fino al 13 novembre) nelle sale del piano nobile del Castello.
Per accogliere i visitatori, un coffee break nella mattinata e stuzzichini nel pomeriggio, oltre all’opportunità, prenotando, di pranzare o cenare tra le suggestive sale del ristorante dell’Icif, la scuola di cucina italiana per stranieri, all’interno del castello “La Barbera – Enoteca e training restaurant”. “Nozze a Palazzo” è ad ingresso libero e coinvolge diversi operatori del settore che presenteranno ed esporranno le loro offerte e creazioni.
Info: www.scattidautoreat.it/nozze-a-palazzo-2016/
m.m.t.