Omar Pedrini pronto a scatenare il pubblico del Palco 19 di Asti. Il cantante e chitarrista, ex componente della band Timoria, inaugura stasera la programmazione musicale nel locale di via Ospedale.
Omar Pedrini pronto a scatenare il pubblico del Palco 19 di Asti. Il cantante e chitarrista, ex componente della band Timoria, inaugura stasera la programmazione musicale nel locale di via Ospedale. Concerto a cui seguirà la proposta al mixer di Roby Scaglione. Dj che sicuramente tornerò alla consolle la sera seguente, sabato, quando affiancherà Tuzzi. Info 333 5388252.
Cè poi il Mediterraneo di Isola (ss. Asti-Alba) che rinnova il proprio invito nel week end che scatta domani sera, sabato, con colonna sonora affidata ai resident djs. Invece domenica saranno già prove di Capodanno con cappellini e cotilons. Luca B. Show con lapericena, dalle 19,30 alle 22,30, per proseguire la serata (ingresso libero alle donne) che vedrà alla consolle Edis e Jdrummer mentre nella sala latina Joe Taurino con lanimazione di Oscar Salsabor, Maurizio e Stefano Stet Up. Info 0141 958821.
In riva al Belbo cè il Gazebo di Canelli (viale Risorgimento) che offre il tradizionale appuntamento del sabato e quello del mercoledì dedicato al latino americano. Info 0141 823116.
Spostandosi nella vicina Nizza venerdì da non perdere allo Yamama (via Crova) che segna la collaborazione con Mayal Ent. Dalle 22,30 suoneranno la band garage-rock band alessandrina Hattori Hanzo ed a seguire i RedoX ed ancora la musica proposta alla consolle da dj Boltan. Per i più puntuali shot in omaggio.
A proposito di ospiti sconfinando nellAlessandrino, il mese di dicembre al Luna Rossa di Bosco Marengo (ss. 35 Bis dei Giovi) inizierà sabato in sella ad una bicicletta al grido di "Abbombazza" con 100% Brumotti, noto personaggio di "Striscia la notizia". Tre gli ambienti musicali con una sala dedicata al pubblico "over 25" ed altre dedicate ai suoi di tendenza ed una al ritorno della house. Info 335 8145758.
m.s.