Cerca
Close this search box.
Circo pacco compagnia
Cultura e Spettacoli
Spettacolo

“Paccottoglia Deluxe”, continua la rassegna Mon Circo

Domenica 7 novembre nuovo appuntamento con il cartellone di circo contemporaneo promosso dalla compagnia MagdaClan

Nuovo appuntamento con Mon Circo, la rassegna di circo contemporaneo promossa dalla compagnia MagdaClan in collaborazione con i Comuni di Asti, Montiglio, Cella Monte, Portacomaro (cui se ne aggiungeranno altri nei prossimi mesi). Il tutto con il sostegno di Regione Piemonte, maggiore sostenitore la Fondazione Compagnia di San Paolo nell’ambito del progetto Patric.

Lo spettacolo

Domenica 7 novembre, alle 16.30 al Montexpo di Montiglio Monferrato, arriverà la compagnia Circo Pacco con “Paccottiglia Deluxe”, spettacolo clownesco di e con Alessandro Galletti e Francesco Garuti. In scena il mondo del circo rivive in chiave parodistica grazie a due “autentici cialtroni”: Frank Duro e Gustavo Leumann. Rifiutati dal “Nouveau Cirque” e radiati dal circo classico, ai due eccentrici personaggi non resta che creare il proprio circo: appunto, il Circo Pacco.
A costo di prevaricarsi l’uno con l’altro si sfidano a colpi di numeri al limite della cialtroneria tra piogge di pop corn, magia comica, sequenze di giocoleria e acrobatica eccentrica.
L’ingresso allo spettacolo è ad offerta libera. Per accedere è preferibile la prenotazione, scrivendo a info@moncirco.com o inviando un sms (no WhatsApp) al 347/7670394. Obbligatorio il Green Pass sopra i 12 anni.

Il commento

«Con questa programmazione – commentano Giorgia Russo e Alessandro Maida (Magda Clan) – proponiamo spettacoli leggeri affiancati a quelli più impegnativi, caratterizzati da linguaggi non immediati, per poter, nel tempo, proporre lavori più complessi che non potrebbero essere fruiti se non da un pubblico avvezzo».

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo