Paolo Conte
Cultura e Spettacoli
Musica

Paolo Conte aprirà il festival “Collisioni” ad Alba

Il 16 luglio terrà un concerto nell’ambito del tour per i 50 anni di “Azzurro”. Biglietti disponibili a partire da oggi

Sarà il cantautore astigiano Paolo Conte, la cui fama è risconosciuta a livello internazionale, il primo ospite di “Collisioni”, il festival che quest’anno prevederà alcuni concerti ad Alba e diverse serate a Barolo – dove si è sempre svolto prima dell’emergenza sanitaria – tra reading teatrali e musica.
Accompagnato dalla sua orchestra, Paolo Conte inaugurerà la manifestazione venerdì 16 luglio, alle 21 in piazza Medford, nell’ambito del tour che celebra i cinquant’anni di “Azzurro”, brano cantato da Adriano Celentano che lo ha fatto conoscere in Italia e nel mondo.

I biglietti

L’evento avverrà in piena sicurezza e nei limiti che verranno dettati dalle normative anti-Covid, per consentire lo svolgimento, anche nel 2021, del festival agrirock di letteratura e musica. I biglietti per il concerto di Conte sono disponibili da oggi su TicketOne.
Il grande cantautore proseguirà poi il tour tra nuove date (come quella del 24 luglio a Grado) e serate che sono state riprogrammate a causa dell’emergenza sanitaria, sia in Italia sia in Svizzera.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail