Venerdì 28 aprile, alle 21 presso la libreria Alberi d’Acqua di via Rossini ad Asti, Paolo Moretto presenterà il suo nuovo libro “Il tempo manca sempre alla fine” (Space4Business editore).
«Il titolo – spiega l’autore – è un’espressione di mia mamma, Rita, che vive dentro di me da sempre. Io sono un pigro e un procrastinatore; mamma Rita era pragmatica, energica e sferzante. Le sono grato di aver impresso nel mio sistema operativo questo concetto, che per radicarsi ha dovuto lottare con la mia naturale ed epicurea propensione a godermi l’attimo, e ha fatto di me un ricercatore dell’armonia tra il lavoro fatto bene e il gusto della vita pienamente goduta. Ecco il frutto della mia ricerca: un metodo (“Il Triangolo d’Oro”) e mille accorgimenti per guadagnare più tempo a ogni giornata, un tempo da riempire di successo e realizzazione».
Paolo Moretto, torinese, vive a Castagnole delle Lanze. Dopo la carriera di responsabile risorse umane in varie multinazionali, ha iniziato la carriera di consulente e formatore (attualmente è Franchisee Asentiv Italia).
Dialogherà con l’autore l’editore Gianluca Marconi. Prenotazione obbligatoria allo 0141/556270.
Evento
- Davide Chicarella