Cotto Massimo
Cultura e Spettacoli

Pasquetta rock con Massimo Cotto in diretta Facebook

Il giornalista e conduttore radiofonico proporrà nuove storie tratte dal suo ultimo libro

Pasquetta rock con Massimo Cotto

La Biblioteca Astense Giorgio Faletti continua a proporre sui social network diverse iniziative virtuali per essere vicina ai lettori. Tra queste “Passepartout chez toi: gli scrittori a casa tua”, una serie di incontri direttamente dal salotto di autori, giornalisti e relatori sui profili Facebook della Biblioteca Astense e di Passepartout.
Domani (lunedì), in occasione di questa Pasquetta diversa dal solito per l’emergenza sanitaria in corso,  alle 17 tornerà in diretta Facebook il dj e giornalista Massimo Cotto (conduce ogni mattina su Virgin Radio la trasmissione “Rock & Talk”) con nuove storie tratte dal suo ultimo libro “Decamerock” (Marsilio Editori).

Le storie

Un libro in cui, per riportare il lettore alle atmosfere, ai volti e alle vicende che hanno reso il rock il genere più popolare al mondo, Massimo Cotto propone 101 storie di fortune e sconfitte, tragedie e amori, rivolte e omicidi, rovinose cadute e incredibili resurrezioni, passioni sregolate e altri eccessi che riguardano personaggi da lui considerati rock (non solo del mondo della musica) per comporre un romanzo che ne contiene infiniti altri. Da Nico a Amy Winehouse, da Jeff Buckley a Kurt Cobain, fino ad Ayrton Senna.
Info: www.facebook.com/BibliotecaAstense, www.facebook.com/PassepartoutFestival.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo