Cerca
Close this search box.
Mac 3
Cultura e Spettacoli
Evento

Performance musicale e pittorica al Diavolo Rosso

Protagonisti il musicista Enrico Cerrato (in arte Petrolio), la violinista Luisa Avidano (Luva) e il pittore Gianluigi Delpin (Mac)

Domenica 11 dicembre, alle 22 al Diavolo Rosso di piazza San Martino 4, si svolgerà una performance musicale – pittorica con, protagonisti, il musicista Enrico Cerrato (in arte Petrolio e ideatore di un progetto che porta lo stesso nome), la violinista Luisa Avidano (Luva) e il pittore Gianluigi Delpin (Mac). Tre artisti astigiani che, unendo i loro talenti, daranno vita a un originale evento di suoni e colori.
Mentre Mac lavorerà dal vivo, con una pistola a spruzzo su una grande tela, Petrolio campionerà i suoni e li miscelerà alle sue tracce dando così vita a un “tappeto sonoro” su cui, Luisa Avidano, improvviserà con il “theremin”, lo strumento musicale elettronico più antico e conosciuto al mondo, che non prevede contatto fisico con l’esecutore.
Ingresso libero.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale