Cerca
Close this search box.
“Pinzimonio della solidarietà” per Amatrice
Cultura e Spettacoli

“Pinzimonio della solidarietà” per Amatrice

Questa sera l’appuntamento a Costigliole in piazza Umberto I

Una cena in musica ai piedi del Castello per raccogliere fondi da destinare ad Amatrice, centro tra i più colpiti dal terremoto di poco più di un mese fa. Il Comune fa da organizzatore all’evento che vedrà impegnati tanti volontari del paese che hanno voluto allestire l’importante serata di solidarietà. L’appuntamento è per questa sera, venerdì, in piazza Umberto I, a partire dalle 19,30.

Le tre Pro Loco del paese (Costigliole, Motta e Boglietto) cucineranno il menu studiato per l’occasione, commercianti e volontari daranno il loro contributo per la realizzazione della manifestazione e diversi gruppi musicali si alterneranno sul palco. In menu ci sarà l’antipasto, un primo piano sul pinzimonio, piatto tradizionale delle nostre terre, un piatto di Amatriciana, dolce e un calice di vino. L’intero ricavato sarà devoluto ai terremotati del Comune di Amatrice.

Prenotazioni ai numeri telefonici 349/1372963, 334/6006693 e all’indirizzo mail affarigenerali@costigliole.it.

m.m.t.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale