Quarant'anni di Mediterraneoe Roberto Ferrari per la “Notte dei Dj”
Cultura e Spettacoli

Quarant'anni di Mediterraneo
e Roberto Ferrari per la “Notte dei Dj”

Quarant'anni di storia da rivivere in una notte. Sabato speciale compleanno al Mediterraneo, locale di Isola (ss.11 bis Asti?Alba) che in questi quattro decenni è diventata icona della nightlife

Quarant'anni di storia da rivivere in una notte. Sabato speciale compleanno al Mediterraneo, locale di Isola (ss.11 bis Asti?Alba) che in questi quattro decenni è diventata icona della nightlife di Piemonte e non solo. Prima fu Dixie e poi Invidia, Mediterraneo e Pharsifal per tornare Mediterraneo: tanti nomi ma sempre una stessa sede e soprattutto un'unica storia. Anniversario che farà rivivere al pubblico questi momenti in una sola notte a cominciare dalla cena di gala firmata dallo chef Diego Bongiovanni (25 euro, vini esclusi). Poi spazio alla musica con alla consolle della sala centrale Benny e Francesco Pittaluga ed ospite Gianni Morri ,vocalist Faber. Nell'ambiente Morgana colonna sonora a dj Edis. Questo senza dimenticare l'appuntamento domenicale "GourMedi" che scatta all'apericena, alle 20,30 e prosegue in pista, dalle 23. Info 0141 958821.

Notte dei dj al Palco 19 di Asti. Sabato tanta musica ed ospiti ma anche fascino al femminile nel locale di via Ospedale che proporrà una serata evento organizzata da Gattuso Eventi con Punto Musica Eventi e Good Morning Rock di Fabrizio Miozzo. Alla consolle ci sarà Roberto Ferrari, voce e volto noto di RadioDeejay affiancato da Sergio Flash di RadioVeronicaOne. Ed ancora Roby Scaglione, dj Misu, dj Masoero, dj Max Esse, dj Marco Albano ed ovviamente al resident dj Eddy. Nel corso della serata in passerella le concorrenti de "La bella d'Italia". Info 333 5388252.

Al Loft Club l'ormai consueto appuntamento del venerdì dedicato alla electro?house regala un ospite. Infatti nel locale di via Antico Ippodromo si esibirà NRD1, talentuoso artista casertano che regalerà anche suoni progressive con la consueta carica di energia che da sempre lo rendono uno dei dj più seguiti. Poi spazio ai resident Marco Gallo e Tizzi Brown. Info 366 8171991.

m.s.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo