Cerca
Close this search box.
Ragazzi all'Opera per conoscere la "Vedova allegra"
Cultura e Spettacoli

Ragazzi all'Opera per conoscere la "Vedova allegra"

Con il richiamo di "Ragazzi all'Opera", la Nuova Arca invita gli studenti delle scuole elementari e medie della città a partecipare all'anteprima de "La Vedova Allegra"

Con il richiamo di "Ragazzi all'Opera", la Nuova Arca invita gli studenti delle scuole elementari e medie della città a partecipare all'anteprima de "La Vedova Allegra" che si terrà nel pomeriggio di sabato al Teatro Alfieri. Si tratta di un'iniziativa inserita nella 24.ma stagione delle soirèes musicali della Nuova Arca per avvicinare i più giovani al mondo dell'opera. Alle 16,30, dunque, con biglietto di ingresso ridotto a 3 euro, i ragazzi potranno conoscere (per molti sarà la prima volta) la storia della Vedova Allegra, nei tre atti di Victor Léon e Léon Stein con musica di Franz Lehàr. La stessa anteprima pomeridiana è aperta anche agli anziani o alle persone disabili che non possano assistere allo spettacolo serale inserito nel calendario della stazione dell'Alfieri. Prenotazioni e biglietteria presso il Teatro Alfieri.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: