Cerca
Close this search box.
Ricordando il quartetto Cetra
Cultura e Spettacoli

Ricordando il quartetto Cetra

Venerdì alle 21 al Teatro Alfieri si tiene la cerimonia di chiusura dell’anno accademico 2012-2013 dell’Università della Terza Età di Asti. Accanto agli interventi del presidente dell’UTEA

Venerdì alle 21 al Teatro Alfieri si tiene la cerimonia di chiusura dell’anno accademico 2012-2013 dell’Università della Terza Età di Asti. Accanto agli interventi del presidente dell’UTEA Giusy Gobello e del direttore dei corsi, che tracceranno un bilancio dell’anno accademico appena concluso, avrà luogo uno spettacolo dal titolo “Una sera con il Quartetto Cetra”, con la partecipazione del Gruppo Quadro Eccedente, una formazione cameristica del Teatro Regio di Torino. Ingresso libero.

Si chiude così, dopo la recente Festa di Primavera che ha portato i corsisti a Santena dove hanno visitato il castello e la tomba di Camillo Cavour, un nuovo anno accademico positivo per l’UTEA: gli iscritti, in Asti e nei diciotto comuni aderenti, sono arrivati a quota tremila e le varie manifestazioni hanno fatto riscontrare piena adesione, in particolare le presenze alla stagione lirica del Teatro Regio di Torino, il corso “L’UTEA per gli altri” svoltosi alla Casa di Riposo Città di Asti e le numerose conferenze.

In inverno è stato anche rinnovato, tramite elezioni, il consiglio direttivo; alla presidenza dell’UTEA è stata chiamata Giusy Gobello, che subentra così alla prof. Loredana Tuzi.

a.g.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: